Recensione Risultati in Diretta per Android

Logo di Risultati in Diretta per AndroidL’applicazione che recensiamo oggi è rivolta a tutti gli appassionati di sport e offre notevoli spunti di interesse per tutti coloro che si divertono con le scommesse sportive: stiamo parlando di Risultati in Diretta per Android.

L’applicazione trae i propri dati dal sito internet di pronostici SportyTrader.it e si affianca all’applicazione già presente per iPhone. Le cinque sezioni di cui è composta l’applicazione forniscono informazioni complete sui campionati europei di calcio tennis e basket. Analizziamo l’applicazione in dettaglio dopo il salto.

Splash Screen di Risultati in Diretta per Android
Come dicevamo in apertura, l’applicazione è divisa in cinque sezioni in modo da facilitarne la consultazione. Le cinque sezioni sono: Risultati, Diretta, Pronostici, Classifiche e Preferiti.

Schermata principale di Risultati in Diretta per Android
La schermata dei risultati mostra in automatico il numero delle partite di calcio previste per la giornata in corso nei vari campionati europei e mostra se in quel momento qualcuna di quelle partite è in corso. Cliccando sull’icona del calendario è possibile cambiare la data da visualizzare.

Elenco delle partite della giornata in Risultati in Diretta per Android
Cliccando su una nazione visualizzeremo l’elenco degli incontri previsti in quella data, comprensivi di orario di inizio. Nella colonna più a sinistra è possibile contrassegnare una partita con la stella in modo da aggiungerla ai preferiti e visualizzarla nell’apposita sezione dell’applicazione.

Scherma di un incontro in Risultati in Diretta per Android
Cliccando su una qualunque partita all’interno dell’applicazione di aprirà una pagina con il dettaglio dell’incontro che indicherà il campionato di riferimento, le squadre in campo e il pronostico fornito da Sporty Trader. Saranno visualizzabili inoltre le quote di Betclic e Unibet oltre alle statistiche delle due squadre comprensive dell’elenco degli ultimi confronti disputati fra loro.

Anche in questo caso sarà possibile contrassegnare con una stella una singola squadra così da averla a portata di mano nella sezione dei Preferiti. Cliccando invece su Betclic o Unibet si aprirà il browser direttamente sui loro siti.

Dettaglio di un incontro su Risultati in Diretta per Android
Attraverso l’icona del calendario è possibile visualizzare incontri futuri o date già trascorse. In quest’ultimo caso nella schermata del dettaglio dell’incontro saranno visualizzati sia i marcatori dei goal che i giocatori sanzionati.

Nella sezione della Diretta avremo l’elenco delle partite in corso in quel momento da tutto il mondo con la possibilità di avere delle notifiche in tempo reale riguardanti anche in questo caso i marcatori e i giocatori sanzionati.

Schermata dei pronostici in Risultati in Diretta per Android
La sezione dei Pronostici è autoesplicativa e mostra l’elenco dei pronostici per le partite previste per una determinata giornata con la possibilità di avere il prospetto dettagliato di una singola partita che abbiamo mostrato in precedenza.

Schermata delle classiche su Risultati in Diretta per Android
La schermata delle Classifiche mostra un elenco dei campionati nazionali e delle competizioni internazionali da tutto il mondo.

Dettaglio delle classifiche in Risultati in Diretta per Android
Entrando nei dettagli è possibile visualizzare la condizione della classifica di un campionato nazionale, in cui vengono segnalati i punti guadagnati, il numero di partite giocate, vinte, perse e pareggiate, con la possibilità di concentrarsi sugli scontri disputati in casa o in trasferta, così come è possibile vedere anche i risultati delle singole giornate.

Lo stesso criterio è applicato anche ai vari gironi delle diverse competizioni internazionali, con tutte le informazioni sulle loro fasi a gironi.

In alto a destra nelle schermate principali è presente un’icona a forma di pallone. Cliccandoci sopra è possibile scegliere di visualizzare le informazioni relative al calcio, al tennis o al basket.

Menu delle opzioni in Risultati in Diretta per Android
Il menù delle opzioni di questa applicazione permette di gestiri i propri preferiti; condividere le schermate tramite Twitter, Facebook o via email; lasciare un commento sull’applicazione in Google Play Store; ottenere maggiori informazioni sull’applicazione; segnalare eventuali bug e infine gestire le preferenze.

Schermata di gestione delle preferenze in Risultati in Diretta per Android
La gestione delle prefenze permette di decidere regolare quali tipi di notifiche ricevere e cosa verrà segnalato, con la possibilità di impostare gli intervalli di aggiornamento da un intervallo minimo di 30 secondi a uno massimo di due minuti.

Nel complesso Risultati in Diretta è un’applicazione molto valida capace di fornire una grande quantità di informazioni utili sia agli scommettitori sportivi che ai semplici appassionati di calcio, tennis e basket. Un prontuario sempre aggiornato da tenere in tasta e che potrà avvisarci in diretta sulle gesta delle nostre squadre preferite.

Scheda tecnica
Compatibilità: Android 1.6 e superiori
Categoria Play Store: Sport
Produttore: Sportytrader Livescore
Prezzo: gratis
Link: Risultati in Diretta 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: