ABBYY Business Card Reader per Android si aggiorna alla versione 1.5.260.1

ABBYY Business Card Reader per Android - logoLa software house russa ABBYY ha lanciato di recente la nuova versione 1.5.260.1 dell’app ABBYY Business Card Reader per Android.

Si tratta di un’applicazione, peraltro disponibile anche per iPhone e dispositivi basati su iOS, che consente agli utenti di smartphone e tablet basati sul sistema operativo Android di catturare informazioni dai biglietti da visita semplicemente fotografandoli con la fotocamera del dispositivo e di memorizzarli direttamente nella rubrica dello stesso.

ABBYY Business Card Reader per Android - screenshot
Le novità della nuova release sono le seguenti:

  • Ricerca istantanea su LinkedIn, Facebook e Twitter
  • Ricerca degli indirizzi su Google Maps
  • Messa in evidenza dei caratteri o simboli catturati in modo non corretto
  • Tempo minimo necessario per la verifica dei risultati del riconoscimento
  • Riconoscimento di biglietti da visita con testi in più lingue
  • Interfaccia utente chiara e funzionale

ABBYY Business Card Reader per Android è in grado di riconoscere biglietti da visita contenenti testi scritti al massimo in 3 lingue diverse e supporta ben 20 lingue, grazie all’aggiunta recente del supporto per il coreano.

ABBYY Business Card Reader per Android - screenshot ABBYY Business Card Reader per Android - screenshot
ABBYY Business Card Reader è compatibile con Android 2.1 e versioni superiori ed è disponibile al prezzo di € 7,99 mentre è possibile scaricare anche una versione “leggera” gratuita, denominata ABBYY Business Card Reader Lite, contenente limitazioni sul numero di campi memorizzabili.

Di seguito pubblichiamo un filmato che mostra il funzionamento dell’applicazione:

Approfondimenti: Link download ABBYY Business Card Reader per Android; link download ABBYY Business Card Reader Lite per Android

Rispondi