Amazon Cloud Drive Photo disponibile per Android

Logo di Amazon Cloud Drive Photo per AndroidChe i servizi legati alla fotografia fossero la nuova tendenza nel campo dell’informatica è stato chiaro fin dall’acquisizione milionaria di Instagram da parte di Facebook. Adesso anche Amazon si butta nella mischia con una nuova applicazione per Android chiamata Cloud Drive Photo.

L’applicazione di Amazon, che si va ad aggiungere al servizio musicale Amazon MP3, mette a disposizione gratuitamente 5 GB di spazio per caricare le nostre foto online, con la possibilità di condividerle con altri servizi e social network. Altri dettagli dopo il salto.

Amazon Cloud Drive Photos 
A differenza di quanto avviene con Google+ o con Dropbox, l’applicazione di Amazon non consente di caricare le proprie foto online in modo automatico man mano che vengono scattate dal nostro terminale Android. Si può scegliere di salvare sul dispositivo qualunque foto disponibile tra quelle salvate online.

Amazon Cloud Drive Photo non si limita a conservare online le nostre foto, ma permette di visualizzarle con una impostazione grafica molto curata, lontana dai semplici file manager. Se i 5 GB di spazio gratuito non sono sufficienti è possibile acquistare spazio aggiuntivo.
 
Approfondimenti: Amazon Cloud Drive Photo su Google Play Store

Fonte: The Verge 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: