Angry Birds Seasons avrà un tema pasquale, gli altri due titoli saranno aggiornati a maggio

Logo di Angry BirdsCon la serie Angry Birds gli sviluppatori di Rovio stanno avendo un successo smisurato. Le ultime notizie riferiscono di 10 milioni di download in appena 10 giorni dal lancio del loro nuovo titolo, Angry Birds Rio, uscito prima in esclusiva per Amazon Appstore e poi giunto anche nel Market ufficiale Android.
Uno dei motivi del loro successo risiede senza dubbio nel fatto che Rovio è abituata a viziare i suoi fan tramite aggiornamenti frequenti dei suoi titoli con l’aggiunta di livelli sempre nuovi. Tramite twitter veniamo a sapere che a breve uscirà un aggiornamento di Angry Birds Seasons con tema pasquale, che segue l’aggiornamento dedicato a San Patrizio di marzo.

Annuncio dell'aggiornamento pasquale di Angry Birds Season
Come si vede nell’immagine Rovio comunica che aggiornerà non solo Angry Birds Seasons, ma anche gli altri due titoli. Mentre l’aggiornamento per Angry Birds Rio era pianificato secondo un calendario visibile nel gioco stesso, quello dell’originale Angry Birds è una gradita sorpresa che mostra l’attaccamento di Rovio verso ogni titolo della serie.

Approfondimenti: sito di Rovio Mobile

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: