Facebook per Android si aggiorna alla versione 1.6 con l’aggiunta di Pagine e l’upload dei video

Logo di FacebookPur essendo il social network più diffuso del pianeta e con una disponibilità economica non indifferente Facebook finora non ha goduto di un’esperienza d’uso via smartphone che non facesse storcere il naso agli utenti. In particolar modo l’applicazione ufficiale per Android non è mai stata priva di critiche.
Dopo un periodo di test in versione beta, l’applicazione di Facebook per Android si aggiorna alla versione 1.6 introducendo diverse correzioni di bug e alcune novità tra cui l’aggiunta delle Pagine e la possibilità di caricare video sul nostro profilo direttamente dallo smartphone.

Faacebook per Android si aggiorna alla versioe 1.6
L’aggiornamento dovrebbe aver portato delle migliorie sia alla chat che alla gestione dei messaggi. Leggendo i commenti degli utenti sulla pagine ufficiale Facebook di Facebook per Android si può notare come l’aggiornamento non li abbia affatto soddisfatti, ci si aspettava molto di più da questa versione.

I problemi maggiormente segnalati dopo l’installazione dell’aggiornamento sono l’impossibilità di vedere le Pagine, alcuni casi di chiusura forzata dell’applicazione, la perplessità sui permessi di lettura e scrittura degli SMS e alcuni problemi riguardanti le notifiche dei nuovi messaggi. 

Approfondimenti: pagina ufficiale Facebook di Facebook per Android

Fonte: Android Central

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: