Google Play Edicola aggiornato con il Material Design di Android L

Logo di Google Play EdicolaIn attesa del lancio ufficiale di Android L, la più recente versione del sistema operativo Android, previsto per le prossime settimane Google sta provvedendo ad aggiornare le proprie applicazioni con il suo nuovo e distintivo design.

L’ultimo aggiornamento di Google Play Edicola introduce il Material Design e migliora la lettura degli articoli delle riviste. Google Play Edicola aggiunge inoltre nuovi elementi alla sezione Esplora per sottoscriversi agli argomenti di nostro interesse.

Google Play Edicola con material design 
Il nuovo design prevede immagini più grandi, titoli contestuali e animazioni di transizione più fluide. Si può scorrere verso destro o sinistra per navigare tra i diversi argomenti e scorrere in basso o in alto per approfondire un determinato argomento.
 
Google Play Edicola con material design
Durante la lettura delle riviiste non saremo più costretto a zoomare in continuazione per leggere i singoli pezzi ma avremo a disposizione un elenco degli articoli disponibili tra cui scegliere cosa leggere per passare poi ad una visualizzazione adatta alle dimensioni del nostro schermo.

Approfondimenti: Google Play Edicola su Play Store

Fonte: Blog ufficiale di Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: