La tastiera software standard di Android disponibile su Play Store

Logo della Tastiera Google per AndroidCon il passare del tempo Google ha reso disponibile sul Play Store un numero sempre maggiore delle sue applicazioni proprietarie per Android in modo da permettere a quante più persone possibile di adoperarle, indipendentemente da quale smartphone Android decidano di acquistare e delle conseguenti interfacce proprietarie adottate.

L’ultimo arrivo è la Tastiera Google, che dovrà affrontare la concorrenza di molte applicazioni specializzate e con un ampio pubblico quali SwiftKey e Swype. La tastiera di Google è l’ultima versione, quella aggiornata in occasione del lancio di Android 4.2 Jelly Bean e che come le due concorrenti citate comprende la possibilità di scorrere sui tasti oltre che premerli singolarmente.

Tastiera Google adesso su Play Store 
La Tastiera Google adesso è disponibile per tutti i terminali che abbiano installato Android 4.0 Ice Cream Sandwich o superiore. L’arrivo sul Play Store permetterà inoltre a Google di poter aggiornare l’applicazione più frequentemente, senza dover aspettare gli aggiornamenti di sistema come avvenuto finora.
 
La tastiera offre parecchie funzionalità avanzate e opzioni di personalizzazione, è fluida e veloce e può gareggiare testa a testa con i suoi concorrenti principali. 

Approfondimenti: applicazione Tastiera Google su Play Store

Fonte: Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: