SafeWallet per Android aggiornato alla versione 1.1

safewallet android logoSafeWallet, noto software di memorizzazione e protezione di password sviluppato dalla software house SBSH, è stato aggiornato alla versione 1.1 per Android. Questa versione introduce un sacco di novità, come promesso dagli sviluppatori durante la promozione della versione 1.0.
Innanzitutto abbiamo l’estensione del programma nei nostri browser: è stato rilasciato infatti un plugin per Firefox, uno per Internet Explorer è in fase di test mentre quello per Google Chrome arriverà presto. Questa versione del programma per Android, quindi, si sincronizza perfettamente con il nostro ambiente desktop.

safewallet_android_dropbox_sync
Per facilitare l’utilizzo ai nuovi utenti, SBSH ha migliorato l’interfaccia iniziale, rendendola più intuitiva e con una sezione per gli aiuti. Come per la schermata iniziale, anche la creazione di cartelle è stata semplificata in modo tale da suggerire i passaggi più rapidi per la creazione delle sezioni che ci interessano.

Ultima ma non meno importante è la miglioria apportata alla sincronizzazione con Dropbox, il servizio di storage online gratuito, che ora permette al programma di essere in esecuzione correttamente senza bloccarsi e di non far risultare corrotti i file creati dallo stesso.

Approfondimenti: Link download SafeWallet

 


Rispondi