Seat Pagine Bianche Mobile, il più completo elenco telefonico arriva su Android

Logo di Seat Pagine Bianche Mobile per AndroidSegnaliamo il recentissimo arrivo su Android Market dell’applicazione Pagine Bianche Mobile, il più completo elenco telefonico italiano sarà sempre disponibile nel palmo della nostra mano, completando l’offerta di Seat che avea già pubblicato l’applicazione Pagine Gialle Mobile.

Il vastissimo database di persone, aziende e servizi si avvarrà della geo-localizzazione tramite GPS, WiFi o cella telefonica per fornire i risultati più appropriati alle nostre ricerche. Potremo cercare inserendo nomi, indirizzi, località oppure scegliendo tra le diverse categorie di servizi, prodotti o attività.

Schermata principale di Seat Pagine Bianche per Android
I risultati delle nostre ricerche compariranno su una mappa interattiva e sarà possibile calcolare il percorso per raggiungere quel punto. I risultati delle ricerche saranno anche condivisibili tramite social network, o facilmente aggiunti ai nostri contatti o salvati tra i preferiti.

Ricerca di numeri speciali su Seat Pagine Bianche per Android
Una sezione a parte denominata Speciali contiene servizi di pubblica utilità come i numeri di emergenza nazionali o locali, quelli degli uffici della Pubblica Amministrazione, della Sanità o dei Servizi con numeri degli operatori telefoni, acqua, luce, gas e altri ancora.

Risultato di una ricerca su Seat Pagine Bianche Mobile per Android
Sarà inoltre possibile scoprire a chi è intestato un numero telefonico o ottenere l’elenco di tutti gli utenti che risiedono ad un determinato indirizzo. Una apposita sezione consente infine di scoprire se un’azienda o un’istituzione possiede un numero verde con chiamata a carico del destinatario.

Approfondimenti: Pagine Bianche Mobile su Android Market

Fonte: comunicato stampa 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: