Sta per arrivare il nuovo Samsung Galaxy Tab Plus

Samsung logoStando a quanto fanno trapelare fonti indiscrete, Samsung starebbe riorganizzandosi e soprattutto rivisitando la versione attuale del suo Tab, apportando talvolta delle migliorie sotto diversi aspetti tecnici: il tutto per cercare di combinare design perfetto e tecnologia. Il nome di codesto tablet dovrebbe essere Galaxy Tab Plus.

Per quanto riguarda il suo sistema operativo, esso dovrebbe montare la versione Android 3.2 con processore Cortex A9; esteticamente il nuovo tablet della casa sudcoreana dovrebbe avere una scocca di metallo e richiamare la prima versione del tablet per il display: sarà infatti da 7 pollici di diagonale ed avrà una risoluzione di 1024×600 pixel.

Samsung_Galaxy_Tab_Plus
Di questo nuovo terminale non si sanno con esattezza nè il periodo esatto di uscita sul mercato europeo e nè la fascia di prezzo in cui risulta essere stato inserito: si sa solo che uscirà con una sigla ben precisa, ossia GT-P6200 e dati i fantastici tablet che Samsung ha rilasciato sul mercato negli ultimi tempi e visto il successo della prima versione del Galaxy Tab, non possiamo che attenderci un prodotto ottimo.

Rispondi