The Daily pronto a sbarcare su Android?

Logo di The DailyAl momento del lancio della sua nuova creatura editoriale Rupert Murdoch aveva posto molta enfasi sulla collaboazione con la Apple e sulla natura esclusiva di questo giornale nato e pensato per essere consultato esclusivamente su iPad. A distanza di poche settimane dal lancio sembra che le cose stiano per cambiare.
 Secondo un giornalista di AllThingsD, News Corp si starebbe preparando a far sbarcare The Daily anche sui tablet Android già entro un paio di mesi. A stupire non è la decisione in sé, quanto la velocità con cui si è deciso di operare: fin dal momento del lancio era stato annunciato un possibile allargamento ad altre piattaforme, ma l’intenzione era di lasciare l’esclusiva almeno per un anno.

 The Daily per iPad
Nel frattempo News Corp ha deciso di prorogare il periodo di prova gratuito del giornale e deve affrontare alcuni problemi tecnici che affliggono ancora l’applicazione. Le maggiori lamentele derivano principalmente dalla lentezza con cui vengono scaricati nuovi contenuti, la mancanza della funzione di aggiornamento automatico e in generale la scarsa qualità dei contenuti.

Fonte: AllThingsD

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: