[CES 2012] BeeWi Storm Bee ottiene il premio come miglior innovazione bluetooth

Logo CES 2012BeeWi, brand specializzato nelle tecnologie wireless e WiFi, annuncia che STORM BEE, il suo elicottero telecomandabile, ha ricevuto il premio come miglior innovazione Bluetooth 2012 in occasione della serata di premiazione “Best of CES”, tenutasi durante il CES 2012. Una vittoria, ottenuta concorrendo contro marchi come MotorolaSamsung o Siemens, che porta Beewi ad essere un attore riconosciuto a livello mondiale nel mondo del Bluetooth.

L’elicottero STORM BEE è stato lanciato sul mercato a settembre scorso ed ha riscosso un grande successo per la leggerezza, la manegevolezza e la piccola taglia. Il gadget è pilotabile direttamente tramite smartphone attraverso il segnale bluetooth che ha una portata di 20 metri e non perde intensità grazie o subisce interferenze grazie alla luce diretta.

 BeeWi storm bee


Lo STORM BEE, presentato a novembre 2011, è stato analizzato nei particolari dai nostri colleghi di Hi-Tech Italy“Questo premio ricompensa il grande lavoro svolto dalla nostra equipe, in particolar modo dai nostri ingegneri, che hanno saputo sviluppare un prodotto di qualità, rendendo accessibile la tecnologia Bluetooth a tutti, grazie ai dispositivi Plug & Play” afferma Thierry Dechatre, fondatore di BeeWi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: