Aida Yespica, i dettagli hot di Mourinho: “Quella ragazza…”

0
66
aida yespica hot
Retroscena hot su Aida Yespica.

Nello scandalo che sta travolgendo il Real Madrid spunta il retroscena hot di Mourinho sulla modella e attrice venezuelana, Aida Yespica.

Lontana da qualche anno dal piccolo schermo, l’attrice e showgirl venezuelana si sta godendo, come molti altri vip, le sue vacanze; il Grande Fratello VIP è ormai un ricordo lontano e, nella mente della Yespica, c’è solo il sole, il mare e la piscina, luoghi che le danno l’opportunità di sfoggiare il suo corpo da urlo.

Leggi anche –> Instagram si scusa: nessuna moderazione agli gli insulti razzisti agli europei

A quasi 40 anni, la showgirl è più in forma che mai, pronta a far perdere la testa a tutti; una sensazione provata da Mesut Ozil, calciatore tedesco che, come trapelato da audio rintracciati del presidente del Real Madrid Florentino Perez, nel 2010 perse completamente la testa per lei. I dettagli osé sulla Yespica però non si fermerebbero qui.

Aida Yespica, retroscena hot svelati da..Mourinho?

Negli audio di Florentino Perez si farebbe riferimento anche a dei commenti dell’allora allenatore del club di Madrid, José Mourinho, recentemente tornato in Italia per guidare la Roma.

Stando a quanto rivelato da Perez negli audio, Mourinho avrebbe messo in guardia Ozil con un consiglio quasi paterno; secondo il portoghese infatti, “quella ragazza” (ovvero la Yespica) aveva già avuto diversi rapporti non soltanto con tutti i giocatori dell’Inter, ma anche con quelli del Milan e con alcuni dirigenti o membri dello staff tecnico dei due club di Milano.

Parole che non faranno sicuramente piacere alla showgirl e, con molta probabilità, nemmeno a José Mourinho, che potrebbe essere solamente vittima di un malinteso con Florentino Perez (e non aver mai detto niente del genere) e che, al momento, pensa solamente alla sua nuova Roma.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: attimi di terrore in funivia

Gli audio “segreti” del presidente Florentino Perez seminano ancora una volta discordia, dopo le offese allo stesso Mourinho, a Cristiano Ronaldo e persino a due leggende del Calcio come Luis Figo e Raul.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here