Acer CloudMobile, un nuovo elegante smartphone di fascia alta con Android 4.0 ICS

logo di acer cloudmobileAcer ha recentemente svelato il suo nuovo smartphone Android di punta, lo Acer CloudMobile che ha ricevuto l’IF DESIGN AWARD 2012, in riconoscimento del suo elegante ed innovativo design.

Il dispositivo mobile, che Acer conta di presentare ufficialmente alla fine di febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, sarà verosimilmente disponibile per la vendita a partire dal terzo trimestre del 2012.

immagine di acer cloudmobile
Non ci sono ancora molti dettagli su questo interessante smatphone, anche se sembra certo che avrà in dotazione la più recente versione del sistema operativo Android, la 4.0 Ice Cream Sandwich, e potrà contare oltre che sul design ricercato, anche su caratteristiche tecniche di pregio, come lo schermo HD da 4,3 pollici e lo speaker certificato Dolby, il tutto in meno di 10 millimetri di spessore.

Acer CloudMobile sarà inoltre il primo smartphone ad offrire la tecnologia AcerCloud, che, a detta del costruttore “migliorerà la produttività via mobile, fornendo una gestione completa dei documenti”.

Quanto riportato è al momento tutto ciò che si conosce riguardo questo interessantissimo terminale Android, non resta che attendere l’imminente Mobile World Congress 2012 di Barcellona per avere ulteriori dettagli su caratteristiche e prezzi.

Fonte: Pocket-lint

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: