Da Yarvik il nuovo tablet 7” Luna 7c, meno di 100€ e garanzia a domicilio

yarvik_logoQuesti giorni sono stati particolarmente importanti per Yarvik, brand olandese di elettronica di consumo, che ha annunciato una serie di prodotti basati su Android come i due smartphone INGENIA Horizon ed il tablet Xenta 8c, ai quali si unisce in queste ore il nuovo tablet Yarvik Luna 7c, equipaggiato con display da 7 pollici e con il sistema operativo Android 4.1.1 “Jelly Bean”.

“Fratello minore” del Luna 10c, presentato alla fine dello scorso aprile, il nuovo Luna 7c si inserisce nella una line-up di prodotti omonima, facendo il suo ingresso come più piccolo della gamma.

Da_Yarvik_il_nuovo_tablet_7_Luna_7c_meno_di_100_e_garanzia_a_domicilio
Il nuovo tablet 7″ di Yarvik è mosso da un processore single core da 1 GHz Cortex A8 e 512 MB di RAM, ed è dotato di un display multitouch capacitivo da 16:9 con risoluzione 800 x 400. La batteria è da 2800 mAh.

La memoria integrata è da 4 GB, espandibile fino a 32 GB con MicroSDHC per archiviare contenuti di ogni genere. 

Luna 7c è venduto online al prezzo di € 84,90 con due anni di garanzia europea.

In caso di problemi o malfunzionamenti, sarà sufficiente contattare l’assistenza Yarvik per cercare una soluzione da remoto; qualora dovesse rendersi necessario l’intervento di un tecnico, sarà Yarvik stessa ad occuparsi del ritiro e della riconsegna a domicilio del tablet.

Approfondimenti: Sito web Yarvik

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: