HTC: evento ufficiale il prossimo 8 aprile, sarà presentato HTC One M9+?

Giusto ieri ne avevamo parlato e guarda caso oggi HTC One M9+ torna alla ribalta della cronaca mobile.

Da poche ore è infatti ufficiale l’evento programmato per il prossimo 8 aprile a Pechino in cui HTC presenterà, si presume, questo nuovo phablet Android.


Utilizziamo il condizionale perchè al momento non abbiamo ancora alcuna conferma se non lo slogan usato dall’azienda stessa sull’invito: “More than One”.

Le allusioni possono essere diverse tra cui quella di “più di uno smarpthone” e di conseguenza prenderebbe corpo l’idea di un phablet di dimensioni maggiori rispetto ad HTC One M9 e che, di conseguenza, entrebbe in concorrenza diretta con la linea Note di Samsung. 

Da notare anche nell’invito come si possa intravedere un secondo obbiettivo della fotocamera, il che andrebbe a confermare le indiscrezioni di cui vi abbiamo già parlato relative alla possibile Duo Camera, rispesa dal modello dello scorso anno.

Non ci resta che attendere ora il prossimo 8 aprile e vedere cosa HTC ha in servo per noi. Puntare su un phablet, nemmno poi così tanto grosso e diverso dal modello base, potrebbe non essere un’ottima idea. Speriamo vivamente di sbagliarci e che l’azienda possa stupirci come sempre.

Approfondimenti: Sito web HTC
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: