Xiaomi Redmi Pro 2: trapelano le specifiche del dispositivo

xiaomi_logoDi recente il Vice Presidente di Xiaomi, Hugo Barra, ha deciso di lasciare l’azienda cinese per tornare nella Silicon Valley dove intraprenderà una nuova avventura all’interno di Facebook, ma intanto i piani di Xiaomi per il futuro proseguono e tra indiscrezioni e notizie più o meno certe, sembra che tra i prodotti in arrivo prossimamente possa rientrare anche il successore del Redmi Pro.

Nuove rivelazioni trapelate in questi giorni svelano quelle che sono state descritte come le specifiche tecniche che andranno a caratterizzare il nuovo Redmi Pro 2, uno smartphone che rispetto al suo predecessore dovrebbe integrare caratteristiche decisamente interessanti.

Xiaomi_Redmi_Pro_2
Nello specifico pare che il Redmi Pro 2 possa riprendere le forme viste con il primo modello, integrando però alcune novità. Il modello base avrà 64GB di memoria interna e 4GB di RAM, mentre la versione più costosa avrà 6GB di RAM e 128GB di storage. La batteria dovrebbe arrivare a 4500mAh, mentre la doppia fotocamera posteriore sparirà in favore di un sensore Sony da 12MP.

Oltre al display OLED già visto nel modello precedente e un lettore di impronte digitali, il prezzo dovrebbe partire da 1600 yuan per arrivare ad un massimo di 2000 yuan (circa €250). Ovviamente trattandosi di indiscrezioni la cosa più sensata da fare è attendere eventuali conferme.

Fonte: GSMArena

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: